SORRENTINO: "FAREI UN FILM SUGLI 'IMPRESENTABILI'"

ROMA (ITALPRESS) - "Penso proprio di sì, sono i più avvincenti dal punto di vista drammaturgico". Così il regista Paolo Sorrentino, ospite de "L'Intervista", su Sky Tg24, risponde a Maria Latella che gli chiede se farebbe un film sugli "impresentabili" in politica. (Italpress)

Su altre fonti

Così Paolo Sorrentino, che oggi compie 45 anni, a L'Intervista di Maria Latella su Sky Tg24. «Che avrei fatto ancora solo quattro film l'ho detto scherzando, spero che il meglio debba ancora venire». (Il Messaggero)

Fresco della buona accoglienza ricevuta al Festival di Cannes per il suo ultimo film “Youth – La giovinezza”, Paolo Sorrentino ha già due progetti in cantiere: il primo è una serie televisiva targata HBO, “The Young Pope“, con Jude Law; il secondo, che per ora resta solo un’idea, un pensiero, […] The post... (aciclico magazine)

E, invece, dopo tre anni la coppia non c’è più: la maledizione amorosa del Principato di Monaco questa volta colpisce la bella Charlotte... (Bigodino.it)

Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo tramite RSS 2.0. Paolo Sorrentino “Un film sugli 'impresentabili'? Penso proprio che lo farei, perchè sono avvincenti dal punto di vista ... (Vivi Enna)

Il regista partenopeo, infatti, aveva rivelato di voler girare al massimo altri 4 film e poi appendere la macchina da presa al chiodo. Sarà stata, forse, la magra figura a Cannes a far dire certe parole a Paolo Sorrentino. (zz7)

Il titolo è The Young Pope, “Il Papa Giovane”, il cui protagonista sarà Jude Law, il quale in carriera è stato candidato due ... (Vesuvio Live)