Partenariato orientale, summit dominato dalla crisi ucraina

euronews ESTERI

La crisi ucraina è destinata a condizionare l'esito della riunione di Riga sul partenariato tra Unione europea e i Paesi dell'Europa orientale. Riunione che ha registrato anche un nulla di fatto dal vertice tra Angela Merkel, François Hollande e il primo ministro ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Cancelliera parla da Riga. E' quanto ha detto ... (Wall Street Italia)

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, parlando al Parlamento ... (Brescia Oggi)

Putin-merkel-G8 Dopo la frattura che inevitabilmente si è creata tra Occidente e Mosca – in seguito alla diserzione da parte delle alte cariche degli Usa e dell'Unione Europea alla parata miliare celebrativa dei 70 anni dalla sconfitta della Germania nazista ... (Avanti!)

Al Bundestag, il Parlamento tedesco, Angela Merkel esprime il suo pensiero sulla Russia, estromessa dal G8 per il ruolo nella crisi ucraina: il rientro della Russia nel G8 è “inimmaginabile”, fino a quando Mosca non agirà in accordo con i valori comuni della ... (Veb)

Solo così le sarà consentito di rientrare nel G7, il gruppo di incontro che fa sedere allo stesso tavolo i leader delle ... (Teleborsa)

La cancelliera tedesca Angela Merkel ha sottolineato che il partenariato orientale non è “uno strumento per l'allargamento dell'Unione europea” in un'audizione davanti ai deputati del Bundestag, il parlamento tedesco, nel giorno d'inizio della riunione dei ... (Internazionale)