Salone del Mobile, alla scoperta delle stanze di designer e filosofi

Undici tra designer e architetti chiamati a mettere in scena la propria "filosofia dell'abitare". E' questo il tema di "Stanze. Altre filosofie dell'abitare", la mostra che dal 2 aprile al 12 settembre occuperà la curva del museo della Triennale di ... (Il Giorno)

Su altre testate

Il filosofo tedesco Wilhelm Schmid affronta il tema spinoso della "pausa" nell'attività sessuale che sempre più persone - da sole o in coppia - si trovano a.... (La Repubblica)

Fra le definizioni «più belle» di Milano raccolte durante l'Expo c'è, secondo il sindaco Giuliano Pisapia, quella della scrittrice Isabel Allende. (Leggo.it)

Il Salone del Mobile Milano 2016 - grazie a un'offerta di prodotti e servizi di elevata qualità - si riafferma quale appuntamento must del settore portando sul palcoscenico internazionale le ultime novità in fatto di prodotti e soluzioni e riaffermando ... (Abruzzo Tv News)

Due le novità ... L'appuntamento più atteso dell'anno si apre alla città con mostre ed eventi speciali. (Archiportale.com)

È lo slogan coniato per il 55° Salone del Mobile, in programma a Milano-Rho dal 12 al 17 aprile prossimi e che arriva in un momento di ripresa del settore, come conferma Roberto Snaidero nella duplice carica ... (il Giornale)

(AdnKronos) – Ingresso ridotto del 30% al Salone del Mobile, la rassegna dell'arredo più visitata al mondo, per chi viaggia con le Frecce. Roma, 12 feb. (ArezzoWeb.it)