Brexit, l'industria dell'auto teme i dazi. Costruttori giapponesi in dubbio sugli investimenti

Il Regno Unito non è solo il secondo mercato automobilistico europeo dopo la Germania, ma è anche un polo produttivo strategico – 1,6 milioni di unità nel 2015 – dove numerosi costruttori locali continuano a lavorare nonostante la proprietà straniera ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

BREXIT E AUTO - L'uscita del Regno Unito dall'Unione europea avrà sicure ricadute sul ... Le case automobilistiche che producono nel Regno Unito, adesso chiedono di negoziare una zona di libero scambio con l'EU. (AlVolante)

Twitta. Intanto la Society of Motor Manufacturers and Traders chiede al Governo misure che salvaguardino l'industria automobilistica britannica. (Corriere dello Sport.it)

Cosa vuol dire la Brexit per il futuro delle case automobilistiche in Gran Bretagna? Oggi operano attivamente attraverso sedi produttive ... (Wired.it)

Un terremoto, con tanto di annuncio di dimissioni da parte di David ... (Quattroruote)

Brexit, le conseguenze per l'industria ... (Info Motori)

Presto per dire che il comparto auto in Gran Bretagna possa essere messo in ginocchio dalla Brexit, ma la situazione può rivelarsi delicata. Brexit è realtà: quali conseguenze per l'indotto auto? Altre foto. (Motori.it)