L'addio di Rosberg e quello degli altri (con ripensamenti)

La Stampa SPORT

Vincere, salutare e ritirarsi nel momento di massima gloria, senza imboccare mai un viale del tramonto. Nico Rosberg ha avuto questo coraggio. Non è il primo in Formula 1: Alain Prost lasciò a fine '93, ma aveva già vinto quattro titoli mondiali e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Sono probabilmente uno dei pochi che non è rimasto sorpreso per la scelta di Nico, questo perché lo conosco da molto tempo". (il Giornale)

Così sul suo profilo Facebook Nico Rosberg ha spiegato tutti i passaggi che lo hanno spinto ad appendere il casco al chiodo. (FormulaPassion.it)

Nessuno si sarebbe mai aspettato che il pilota 31enne della Mercedes avrebbe gettato la spugna dopo 5 giorni dalla vittoria del titolo. Nico Rosberg, campione del mondo della Formula Uno, ha annunciato il ritiro dalle piste. (zz7)

Presentato oggi a Trento il rapporto «Crescere in Trentino. Al 1° gennaio 2016 i giovani fino a 19 anni erano il 20%, mentre la percentuale media ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

ROMA - «Grazie per i ricordi Rosberg, mancherai alla F1. Così sulla sua pagina Twitter il team Williams saluta il pilota tedesco, che oggi ha annunciato il ritiro dalla Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Alessandro FranceseF1 Sport Ieri Nico Rosberg annunciando il suo ritiro ha sconvolto il mondo della F1. (f1sport.it)