Canberra: falso allarme per un pacco sospetto

Corriere del Ticino ESTERI

CANBERRA - All'indomani della sanguinosa presa d'ostaggi di Sidney, scaturita con tre morti (incluso il terrorista islamico che l'ha provocata - vd suggeriti), la polizia australiana nelle ultime ore, ha esaminato un pacco sospetto giunto al Ministero degli Affari ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

E' rientrato l'allarme a Canberra dopo che un pacco sospetto aveva provocato l'evacuazione del ministero degli Esteri. L'allarme è scattato all'indomani della presa di ostaggi in un ... (Adnkronos)

Sul posto ci sono alcuni artificieri della polizia federale australiana.(ANS... Nel Ministero è in atto un’evacuazione. (La Stampa)

NEW DELHI, 15 DIC - La Corte suprema indiana ha respinto le istanze dai due marò Latorre e Girone che chiedevano l'attenuazione delle condizioni della libertà provvisoria. (Brescia Oggi)

Bella e distante, lontana da tutti i guai sociali, economici o politici che piagano gli altri Paesi occidentali. Questa è l'Australia nell'immaginario collettivo. (La Stampa)

La polizia stessa dovrebbe comunicare a breve maggiori dettagli. PR. (Brescia Oggi)

16 dicembre 2014 5.47 All'indomani della presa di ostaggi nella cioccolateria Lindt di Sydney, un nuovo allarme arriva dall'Australia: un pacco sospetto è stato trovato al ministero degli Affari e del commercio estero a Canberra, nella zona del Parlamento. (Rai News)