Mercoledì 15 aprile sciopero del Turismo: da Modena pullman in partenza per la manifestazione a Milano

Bologna 2000 INTERNO

Sciopero nazionale del turismo per l’intera giornata, mercoledì 15 aprile, proclamato dai sindacati di settore Filcams/Cgil Fisascat/Cisl e Uiltucs/Uil per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro scaduto da 24 mesi. Tre le manifestazioni previste sul territorio nazionale, Milano, Roma e Taormina. Da... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

I lavoratori delle province portano la loro protesta nella Capitale, dove domani si terrà la prima manifestazione nazionale unitaria contro “il caos, l'assenza di un progetto di riordino e i tagli pesantissimi”. (Giornale La Voce)

“Province: la riforma che non c'è, Governo e Regioni, fuori la testa dal buco. Ripartiamo dal via». (Ottopagine)

La notizia dell’esclusione della superstrada Ragusa – Catania dalle opere pubbliche da realizzare con priorità così come deciso dal neo Ministro alle Infrastrutture, Graziano Del Rio, ha determinato la ferma protesta della Cgil di Ragusa. (RagusaTG)

Le lavoratrici e i lavoratori di Province e Città metropolitane non si rassegnano alla riforma che ... (ilVelino/AGV NEWS)

"Se tale sciopero dovesse essere revocato a ridosso del 15 aprile - fanno sapere dal Comune, - si provvederà ad effettuare il servizio di ristorazione con il menù d'emergenza tipo: Pasta in bianco, tonno e Insalata verde". (Cronaca Torino)

Ancora polemiche dopo la rottura delle relazioni: «Nessun passo indietro» (Umbria24)