Padre Pio, Papa: Preghiera non è aspirina, è rapporto con il Padre

"Penso ai gruppi di preghiera, che san Pio ha definito 'vivai di fede, focolai d'amore'; non solo dei centri di ritrovo per stare bene con gli amici e consolarsi un po', ma dei focolai di amore divino. La preghiera, infatti, è una vera e propria ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pontefice ha saluta la folla dalla papamobile ... (Quotidiano.net)

Ora Chiesa e ... (Il Mattino)

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Come le decine di migliaia di devoti che sono giunte a Roma, anche Papa Francesco si è recato nel primo pomeriggio nella Basilica vaticana per venerare le spoglie dei santi Pio da Pietrelcina e Leopoldo Mandic, da lui scelti come ... (Corriere dello Sport.it)

Padre Pio è stato un "servitore della misericordia", "lo è stato a tempo pieno, fino alla sfinimento", "è diventato un canale di misericordia" e "ha portato nel cuore tante persone e tante sofferenze", in particolare "ha vissuto il grande mistero del ... (Ottopagine)

Un evento ... (Ottopagine)

CdV - Piazza San Pietro gremita questa mattina da circa 50 mila persone per l'incontro di Papa Francesco con i Gruppi di preghiera di Padre Pio e dipendenti e sostenitori della Casa Sollievo della Sofferenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)