“Due giorni, una notte”, i fratelli Dardenne e la lotta di classe

Trama e recensione del nuovo film dei fratelli Dardenne con Marion Cotillard (Cultura e Culture)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In altra parte della puntata, direttamente dal successo della fiction di Raiuno "Questo nostro amore" ospiti in studio i protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle, tutti gli attori del cast e tanti altri ospiti, per parlare... (Prima Pagina News )

Col suo ritmo inconfondibile, lo sguardo analitico e l’ironia tagliente Lella Costa ci racconta perché è bello essere “noi”, noi donne. (Prima Pagina News )

In occasione dell’anniversario dalla scomparsa di Vittorio De Sica (13 novembre 1974) Bompiani ricorda il libro di Manuel De Sica Di figlio in padre (Prima Pagina News )

Con una nuova commedia il regista unisce ancora Nord e Sud. (La Gazzetta dello Sport)

I piccoli paesi dell’Ato rifiuti Palermo 1 alzano la voce, decisi a spezzare la catena di un sistema che per tanti anni li ha relegati in una posizione subordinata rispetto... (MontelepreWeb)

Alla nostra domanda ha risposto Angela Finocchiaro - "perché ha dei figli che vanno a scuola" ha subito precisato Miniero - "Forse "la scuola più bella del mondo" è quella che ti permette di moltiplicare quell'insegnante che ti fa amare una materia, magari ... (NonSoloCinema)