Europa al bivio: Padoan, colpo di reni o scivola nella deflazione

Wall Street Italia ECONOMIA

Il ministro dell'economia: servono "le riforme strutturali e un consolidamento di bilancio growth friendly, la spending review sarà lo strumento guida nella formulazione della legge di Stabilità. Il ministro dell'economia Padoan · Ingrandisci la foto. Il ministro ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Le premesse, a sentire le parole del ministro Padoan dopo il primo briefing operativo di ieri ... (Lettera35)

(Teleborsa) - “L'Europa è a un bivio: o striscia nella deflazione e nella bassa crescita, oppure dà un colpo di reni e riparte, con le riforme strutturali e un consolidamento di bilancio growth friendly”. (Il Messaggero)

La spending review "sarà lo strumento guida nella formulazione della legge di Stabilità". In un'intervista al "Corriere della Sera", il ministro dell'Economia anticipa i forti tagli al pubblico: "Ma terremo conto della crisi". (Fanpage)

Questa circostanza vale per noi e per chiunque in Europa ha la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Formiche.net non ha mai fatto sconti al ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, anche se il vostro chroniqueur lo conosce e lo apprezza da quando, oltre trent'anni fa, organizzavamo convegni per l'Istituto Affari Internazionali sulla ... (Formiche.net)

Padoan: «I tagli ci saranno, rispetteremo il 3 per cento». Il ministro dell'economia assicura che la spending review sarà lo strumento guida nella formulazione della legge di stabilità, «ma il governo è pronto a risparmiare su tutto». (Europaquotidiano.it)