Probabile imminente esplosione rialzista dell’euro contro il dollaro neozelandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Probabile imminente esplosione rialzista dell’euro contro il dollaro neozelandese. Non vediamo particolari pericoli di brevissimo e le condizioni dei grafici di lungo termine sembrano tutte a favore di rialzi e sembrano puntare a massimi superiori a quelli segnati nel mese di marzo di quest’anno.

Il cambio euro dollaro neozelandese ha chiuso la scorsa settimana di contrattazione a 1,7770.

Nelle ultime 4 settimane le barre che si sono succedute sembrano essere di abbrivio per un forte movimento direzionale rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Al solito, un’anticipazione di quanto potrebbe accadere si avrà dal giornaliero dove il livello in area 1,14 ha un’importanza fondamentale. Se settimana scorsa, infatti, scrivevamo che “la chiave di volta per capire cosa succederà al cambio euro dollaro passa per il time giornaliero”, la prima seduta della settimana ha dato un responso molto chiaro. (Proiezioni di Borsa)

Quanto valgono 100 dollari in euro? Per cui se noi vogliamo sapere quanto valgono 100 Dollari in Euro non otterremo una risposta univoca e sempre valida ma piuttosto la più aggiornata. (Foyhotech)

Il quadro tecnico di breve periodo rimane quindi precario, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR) che si trovano in posizione short. Solo il forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi può impedire un ulteriore cedimento (che potrebbe spingere i prezzi in area 1,16-1,1585 prima e verso 1,1540 poi) e favorire una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)

Forex - I livelli salienti di EUR/USD. Il trend visibile sul time frame giornaliero è chiaramente ribassista e non ci sono segnali di inversione per il momento, soprattutto dopo la rottura del livello di 1.1659. (Investire.biz)