Pd, Cuperlo: Se partito si spacca principale sconfitto sarebbe Renzi

LaPresse INTERNO

"Se il Pd dovesse spaccarsi il principale sconfitto sarebbe Matteo Renzi, perché resterebbe agli atti come il segretario di un grande partito di centrosinistra che non è stato capace di tenere unita la sua comunità". Lo ha detto Gianni Cuperlo, della ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Lo dice Gianni Cuperlo ... 24 Ore Roma, 20 feb. (SassariNotizie.com)

Per motivi tecnici la registrazione patisce brevi assenze del segnale (manca anche l'Inno nazionale in apertura della Assemblea). (Radio Radicale)

"Rossi restituisce la tessera, c'è chi chiama per farla", ribatte il segretario del Pd toscano Dario Parrini che ricorda come oggi siano arrivate online 50 richieste "segno che nei momenti di difficoltà il sentimento della nostra base è quello di fare ... (PostGenovaOnline)

Roma, 20 feb. Lo dice Cesare Damiano parlando con i cronisti alla Camera, spiegando che sono in corso colloqui per verificare la possibilità di ... (Metro)

Renzi vuo’ fa’ ll’americano Mericano, mericano Sient’a mme chi gliel’ ‘o ffa fa’? Vuole vivere alla moda, Ma se beve “whisky and soda” Po’ se siente ‘e disturba’ Vuo’ abball’ o’ rocchenroll Vuo’ giochà a baisiboll Fa’ lu fig con Benignol Fa’ la visit all’Appél Ma e solde p’ e’ Ccamel Chi gliel’ha da La... (Rosebud Giornalismo online)

Cesare Damiano continua a sperare e a lavorare per l'unità del Pd. Ma intanto è impegnato a costruire un'alternativa a Renzi perchè, dice, «chi rimane non si iscrive al monocolore renziano». (Il Mattino)