Strage Orlando, Obama incontra le famiglie delle vittime Agire sulle armi

Fanpage ESTERI

“Gli Stati Uniti distruggeranno l'Isis, ma devono anche affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco”, ha ribadito ancora una volta il presidente Obama incontrando a Orlando le famiglie delle 49 vittime del Pulse. Mondoultime notizie. 17 ... (Fanpage)

Su altre fonti

Il bilancio è di un ferito e di un denunciato in stato di libertà. I poliziotti hanno segnalato alla Procura E.M., 29 anni, che deve rispondere dell'accusa di di... (Nuovo Sud)

Ieri Warn Horne, un barista di settantuno anni, ha confermato all'Ap che "Omar era un personaggio conosciuto nell ... (Solo News)

A Orlando proseguono i funerali delle 49 persone uccise al Pulse, dove il 12 giugno si è consumata la strage, per usare le parole del presidente Barack Obama, con più vittime della storia degli Stati Uniti. (euronews)

In Florida si sono svolti i primi funerali delle 49 persone uccise nel locale Pulse la notte del 12 giugno. (euronews)

Emergono nuovi dettagli su Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando nella quale sono morte 49 persone, tutti avventore del nightclub Pulse. (Leonardo.it)

«È tempo di riflettere su come porre fine alle violenze alla comunità gay in ogni parte del mondo» ha detto il capo della Casa Bianca ... (Corriere della Sera)