Fiorello per il gran finale di Viva Rai 2 pensa all'Olimpico: "Ci saranno Amadeus e Jovanotti"

Manca poco meno di un mese alla fine di Viva Rai 2! e Fiorello sta organizzando un grande evento per chiudere questa edizione e salutare il pubblico. "Probabilmente ci faranno usare l'Olimpico per il gran finale del 10 maggio. Ci sarà Amadeus, magari sarà la sua ultima apparizione in Rai chissà. Aspettiamo anche Jovanotti. E poi ci sono i tennisti in zona" per gli Internazionali di Roma. Il tennis e l'amico Amadeus sono stati al centro della puntata di lunedì 15 aprile di Viva Rai 2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Rai dopo Amadeus: chi prenderà il suo posto e le tappe della fine di un amore Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessandro Cattelan sono i più gettonati, per Sanremo e Affari Tuoi. Vedremo... Intanto restano le sue parole: «È tempo di nuovi sogni». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Amadeus lascia la Rai. La notizia era nell’aria da tempo: il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 31 agosto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

"Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento. Grazie a tutti i dirigenti che ho incontrato negli anni, che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità . (Tiscali Notizie)

«Perdo un grande compagno di squadra», ha detto all’ANSA Carlo Conti, suo collega nella tv pubblica, tra i candidati alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. Oggi è stata data la notizia del divorzio tra la Rai e Amadeus. (Open)

Chi c'è dietro Nove? E quanto guadagnano i conduttori? Sono sono alcune delle domande che si rincorrono dopo che Amadeus ha ufficializzato il passaggio alla nuova rete televisiva lasciando la Rai. Il primo obiettivo di Nove è rubare spazio a Rai 2 e Rete 4. (ilmessaggero.it)

L'avventura di Amadeus alla Rai è per il momento conclusa, in attesa del comunicato che ufficializzerà il suo passaggio al gruppo Discovery. Amadeus lascia la Rai. Dopo giorni di voci, l'addio dell'ex direttore artistico di Sanremo all'azienda di Viale Mazzini è diventato ufficiale da poche ore. (Movieplayer)