Sgominato traffico di sostanze dopanti e anabolizzanti destinati alle palestre bresciane

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finite tre persone. Una quarta raggiunta da obbligo di dimora e 25 sono indagate in un’inchiesta della Procura di Brescia su un presunto traffico illecito di sostanze dopanti e anabolizzanti destinati alle palestre bresciane. Coinvolte anche alcune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha deciso il Tribunale federale nazionale in base alla richiesta avanzata dal Procuratore Federale. Secondo il Tribunale, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nei guai anche 10 farmacie. Maxioperazione antidoping dei Carabinieri del Nas di Brescia: 25 indagati e 4 di loro già arrestati per traffico illecito di doping e anabolizzanti. (BresciaToday)

I Carabinieri del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute - NAS e dell'Arma ... Roma, 7 lug. (askanews)

Per "giudizi lesivi" l'ex presidente della LND, Felice Belloli, è stato condannato a 4 mesi di inibizione dal Tribunale Federale. (GOAL )

Il Tribunale Federale Nazionale ha sospeso Tommaso Ghirardi e Pietro Leonardi "da ogni attività in seno alla Figc per il... (ParmaToday)

Anabolizzanti (red.) Venticinque persone sono state iscritte nel registro degli indagati da parte del sostituto procuratore del tribunale di Brescia Lara Ghirardi per un presunto traffico di anabolizzanti destinati alle palestre. (Qui Brescia)