Film a luci rosse con un hostess Alitalia, 47enne a giudizio

Convinse l'ex amante, un'avvenente hostess del gruppo Alitalia, ad avere rapporti sessuali filmati con lui e con altri uomini trovati attraverso annunci su internet, per poi divulgare le riprese sul web. Per questa vicenda con l'accusa di tentata ... (Affari Italiani)

La notizia riportata su altre testate

Per queste accuse il gup di Roma, Marcello Liotta, ha disposto il rinvio a giudizio di un dirigente della regione Lazio che ha messo su internet le foto ei filmati di una sua ex amante, ... (Apcom) - Tentata violenza sessuale e diffamazione. (Virgilio Notizie)

Ora, l’uomo dovrà rispondere dei reati di tentata violenza sessuale e diffamazione. Aveva filmato la sua ex in una serie di filmini a luci rosse che poi aveva diffuso attraverso Internet. (La Stampa)

Sarà il Tribunale di Roma a decidere sulla vicenda di una donna, ex hostess dell’Alitalia, che ha perso il lavoro a causa del suo ormai vecchio fidanzato che ha divulgato su Internet immagini della donna in sua compagnia e insieme ad altri uomini. (Barimia)

Roma, 27 feb. (Libero-News.it)

ROMA - Finirà in un'aula di tribunale la vicenda di 48enne, accusato di aver filmato e fotografato l'ex amante ed ex hostess dell'Alitalia, durante incontri amorosi con lui e con altri uomini e di averli divulgati tramite Internet. (Corriere della Sera)