Tav, attivisti lanciano petardi contro il cantiere

Lettera43 INTERNO

Blitz contro il cantiere Tav di Chiomonte. Nella notte tra il 3 e il 4 maggio una decina di attivisti No Tav ha lanciato petardi utilizzando anche mortai artigianali. A riferirlo le forze dell'ordine. I dimostranti sarebbero stati respinti e si sarebbero poi dileguati nei ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

(Alinews.it) – Torino, 4 mag – Blitz notturno al cantiere Tav di Chiomonte. (Alinews)

Blitz notturno contro il cantiere Tav di Chiomonte: una decina di attivisti No Tav vestiti di nero ed incappucciati - informa la Questura - ha lanciato petardi e artifizi pirotecnici utilizzando anche mortai artigianali. (Il Messaggero)

Rischio contestazioni: rafforzate le misure di sicurezza. L'aspirante governatore del centrosinistra lunedì sale in Valsusa per lanciare il progetto Smart Valley assieme a Ferrentino. (Lo Spiffero)

Colpito da un petardo anche un mezzo dell'esercito che non ha ... (Corriere della Sera)

Gli organizzatori promettono che sarà un corteo pacifico, i cittadini lo speranoL'articolo Manifestazione No Tav Torino 10 maggio 2014, solidarietà dei militanti agli arrestati sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'elenco delle strade pattugliate dai Vigili UrbaniL'articolo Autovelox attivi Torino 5-10 maggio 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)