Andrea Soldi è morto per la compressione del collo durante il TSO

Quotidiano Piemontese INTERNO

I risultati delle analisi istologiche effettuate per ordine della procura di Torino sul corpo di Andrea Soldi escludono che l'uomo avesse patologie cardiache ed esclude anche che siano state fatti tentativi di rianimarlo. Andrea Soldi è morto a 45 anni ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: E' stato un assistente al salvataggio dei bagnanti a rilevare l'oggetto sulla rivaL'urna funeraria è stata trovata sulla spiaggia di San Leone, una frazione balneare di Agrigento: è stato un bagnino ad accorgersi del vaso, contenente con ogni probabilità ceneri umane. (Nuovo Sud)

Il decesso è avvenuto perchè la forte «compressione al collo» praticata dai vigili urbani per costringerlo ... (Il Mattino)

Sommario: I tentativi da parte del personale del 118 di rianimare il medico si sono rivelati vaniE' stato trovato morto all'interno del suo studio medico di via San Giuseppe, l'odontoiatra Ettore Mantinei, di 50 anni: a trovare il corpo senza vita dell'uomo è stata la compagna, la stessa che ha lanciato... (Nuovo Sud)

Stando a quanto emerso, sembra che l'uomo sia morto a causa della forte compressione al collo, ... (News Italiane)

Trovato dai Pompieri il cadavere dell’uomo di 79 anni. I pompieri hanno avuto non poca difficoltà ad entrare nell’appartamento. (La Prima Pagina)

Agrigento, il costone frana a pochi passi dai bagnanti (La Repubblica)