Boom di furti nei negozi e nelle botteghe artigiane

il mattino di Padova ECONOMIA

Analisi della Cgia di Mestre: se il fenomeno complessivamente è in calo, i "colpi" ai danni delle imprese del settore negli ultimi anni registrano un incremento del +170%. Nel 2014 sono stati 106.500, uno ogni 5 minuti. 27 agosto 2016. MESTRE - Se nel ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi ... Se nel complesso i furti sono in diminuzione, quelli nei negozi commerciali e nelle botteghe artigiane, che rappresentano il 10% circa del totale dei furti denunciati all'Autorità giudiziaria, sono invece in fortissima crescita. (L'Arena)

VENEZIA Se nel complesso i furti sono in diminuzione, quelli nei negozi commerciali e nelle botteghe artigiane, che rappresentano il 10 per cento circa del totale dei furti denunciati all'Autorità giudiziaria, sono invece in fortissima crescita. (Corriere della Sera)

Oltre il 77 per cento dei furti nelle attività produttive rimane impunito. Nel 60 per cento dei casi gli autori sono cittadini stranieri ... (la Nuova di Venezia)

A lanciare l'allarme sicurezza è l'Ufficio studi della Cgia di Mestre che ha elaborato i dati ministero dell'Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza e Istat evidenziando ... (Intelligonews)

Non solo la crisi economica, a mettere in difficoltà botteghe e negozi italiani sono anche i furti, fenomeno confermato dal crescente numero di denunce. (Leonardo.it)

Il bando serve a favorire aziende singole e associate per la partecipazione alle più importanti fiere (Umbria24)