Lily Drone, un fallimento da 34 milioni di dollari

Il drone Lily, un multirotore dotato di pilota automatico, nonostante i 34 milioni di dollari di ordinativi non sarà prodotto per scarsità di fondi. Domani. Drone Lily. Filippo Vendrame, 12 gennaio 2017, 14:28. A volte non sembra che il successo basti ... (Webnews)

Su altri media

Si chiama AirSelfie ed è l'unica fotocamera tascabile volante che permette di realizzare foto e video anche da 20 metri d'altezza. Ideale per gli amanti dei selfie, utile anche ... (businesspeople.it)

La guida autonoma è ormai una realtà ampiamente sperimentata nel settore automotive e nel prossimo futuro questo tipo di tecnologia potrebbe essere impiegata anche nel settore motociclistico al servizio delle forze dell'ordine. (SportFair)

Qualcuno si ricorda di Lily? Se ne era parlato molto quasi due anni fa, quando questa startup aveva annunciato un drone fotografico in grado di seguire e riprendere i movimenti del suo proprietario senza necessità di comandi a distanza, grazie a ... (Software Zone Italia)

Grazie alle feature promesse Lilly aveva convinto ben ... (Smartworld)

13 Gennaio 2017 - Lily, forse, è “volato” troppo in alto con il suo progetto da ben 34 milioni di dollari ricevuti tramite un'operazione di crowdfunding di gradissimo successo nel 2015 e adesso si è schiantato contro la realtà. (Libero Tecnologia)

Lily, il drone con funzione "follow me" annunciato a maggio 2015 da Antoine Balaresque e Henry Bradlow non verrà più realizzato. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)