Gran Sasso, due militari dispersi sul Corno Grande: trovati morti

Blitz quotidiano INTERNO

L'AQUILA - Sono scivolati sul ghiaccio e finiti in un dirupo a circa 2100 mt di altezza. Sono entrambi morti i due militari, dati per dispersi da venerdì sera sul Corno Grande, la cima più alta del Gran Sasso. Si tratta di due giovani di 21 e 26 anni in servizio attivo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Le vittime sono ... Scivolati su una lastra di ghiaccio sono finiti a circa 2100 metri di quota sul Corno Grande. (Giornale di Puglia)

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in una delle cavità del monte al confine tra Umbria e Marche (Umbria24)

Sono stati traditi dal loro amore ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A gestire la lavorazione della canapa indiana, con stanze “nursery” per la clonazione delle piantine, erano due fiorai, madre e figlio. L’operazione, secondo i militari, ha evitato l’immissione di migliaia di dosi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Valery Mezague,... La notizia è stata diffusa dal Tolone, club del Championnat de France Amateur 2 (CFA 2, la quarta serie francese), in cui Mezague giocava da qualche mese. (news24h magazine)

Scivolati sul ghiaccio e finiti a circa 2100 metri di quota sul Gran Sasso. Sono morti così Massimiliano Cassa, 28enne di Corato e Giovanni De Giorgi, 26 anni, di Galatina. (PuntoTV)