Raggi: «Non entro nel nuovo Senato». Così il sindaco taglia fuori Roma

Il Messaggero INTERNO

Nino Manfredi creò lo strepitoso personaggio del “barista di Ceccano”. Quello del «fusse che fusse a vorta bbona». Per paesi come Ceccano - o altri centri dell'Italia delle cento città e delle migliaia di municipi - la volta buona potrebbe consistere ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, getta il Campidoglio nel pieno della contesa referendaria. (PrimaPaginaItaly)

Poi in serata, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è detto indisponibile a svolgere l’incarico di senatore Napoli, 28 novembre – “Si è costituito il... (NapoliTime)

Le sindache di Roma e Torino, Virginia Raggi e Chiara Appendino, hanno annunciato di voler rinunciare all'incarico al Senato qualora vincesserò i Sì. (Mondo TiVu)

L’uomo è stato travolto e ucciso dal carico di materiali per l’edilizia che aveva…Continua a leggere → Infortunio mortale sul lavoro a Ploaghe nel piazzale del deposito del parco eolico. (La Prima Pagina)

(askanews) - "Ho letto che la Raggi non intende andare nel nuovo Senato. La domanda dei romani non è quando inizierà a fare la senatrice, ma quando comincerà a fare il sindaco. (askanews)

Lo scrive la sindaca di ... (L'Arena)