Roma, riapre il bunker di Mussolini

Uno stretto corridoio, lungo di più di 60 metri con un’entrata fino a ieri confusa tra gli alberi. Dentro, appena un paio di nicchie dove ancora oggi si possono vedere uno scrittoio, una branda per appoggiare i bambini, un gabinetto di decenza e un telefono per comunicare con l’esterno. Ma anche un... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo scopo dell'iniziativa è di rendere consapevole il pubblico del complesso progetto di consolidamento e manutenzione del palazzo imperiale ... (Caserta News)

Da domenica 26 visite guidate su prenotazione per gruppi di 25 persone. (AdnKronos) - "Questa e' una storia straordinaria, tenace e silenziosa, ... (Padova News)

Roma - La Domus Aurea, magnifica dimora che Nerone costruì sulle pendici del Palatino, tornerà presto ad antico splendore. (Arte.it)

Riaprono, dopo anni di restauro, i rifugi costruiti (dal 1940 al 1943) cinque metri sotto il parco di Villa Torlonia residenza privata del duce a Roma Un..... (La Repubblica)

Molto alta: più di cinque metri. Ironia della Storia. (il Giornale)

Chiusa dal dicembre 2005 per i pericoli di crolli e cedimenti strutturali, il capolavoro architettonico voluto da Nerone come nuova residenza dopo l'incendio del 64 d.C., sarà gradualmente riaperto ... (Caffeina Magazine)