Isis, Alfano da Bruxelles: rischio elevato terrorismo in Italia

Esteri Blog INTERNO

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano si è sbilanciato parlando alla conferenza sulla sicurezza a Bruxelles. Ha infatti parlato dell’Isis e della reale minaccia per l’Italia e soprattutto per Roma come capitale della cristianità. Queste le sue parole in merito: “L’allerta per l’Italia è elevatissima, pur... (Esteri Blog)

Su altri media

Bruxelles, 29 set. (TMNews)

(TMNews) - Lo stato di allerta per l'Italia è "elevato, anzi elevatissimo, pur in assenza di una minaccia specifica" di azioni terroristiche da parte dei jihadisti del cosiddetto Califfato islamico in Iraq, e questo innanzitutto perché il nostro paese "è ... (TMNews)

La bresaola di tonno prodotta e commercializzata dall’azienda Tharros pesca di Cabras sembra aver causato un malore a un uomo di Milano, probabilmente a causa di un eccesso di istamina, come evidenziano i controlli effettuati sul lotto 12414. (Il Fatto Alimentare)

Nella settimana n°39 del 2014 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi sono state 26 di cui 5 quelle inviate dal Ministero della salute italiano. (Il Fatto Alimentare)

Commenta. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano parla del terrorismo dell'Isis e margine di una conferenza sulla sicurezza a Bruxelles. (Italintermedia)

Il ministro dell'Interno Alfano: “Sono 48 i combattenti stranieri passati dall'Italia ed entrati nelle file degli jihadisti”. Bruxelles. (Metro)