Robben dice addio a Milan e Juve

Fastweb.it SPORT

L'olandese ha prolungato fino al 30 giugno del 2015 il contratto che già lo legava al Bayern Monaco. Arjen Robben ha detto addio al Milan e alla Juventus: l'olandese ha prolungato fino al 30 giugno del 2015 il contratto che già lo legava al Bayern ... (Fastweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tre giorni dopo la firma di Daniel Van Buyten, anche Arjen Robben rinnova il contratto con il club bavarese legandosi al Bayern fino al 2015. (UEFA.com)

La lista di Giuseppe Marotta si sfoltisce ancor prima dell'inizio del calciomercato, ed il nome che il Dg cancella dalla sua personalissima lista è ... (Calcioline)

Il talento olandese dei bavaresi avrebbe deciso di lasciare la Germania infuriato con i suoi dirigenti, ... Robben e il Bayern Monaco sono ai ferri corti. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il folto elenco di top players accostati alla Juventus negli ultimi mesi, perde il primo pezzo: Arjen Robben ha infatti deciso di prolungare il suo contratto con il Bayern Monaco. È la stessa società tedesca a dare la notizia, ... (Calcio BlogLive.it)

(IRIS) – ROMA, 3 MAG – Ha trascinato il Bayern Monaco verso la finale di Champions League, e adesso sembra pronto a salutare la Bundesliga. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Nei prossimi giorni sono attese ulteriori conferme di ex giocatori e personaggi della televisione, che andranno così a... (ParmaToday)