Preti e omosessualità: qualcuno si ricorda di Don Marco Bisceglia?

Un prete lucano, parroco di Lavello, è stato il primo sacerdote italiano a occuparsi di omosessualità e a dichiararsi apertamente omosessuale. (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

In seconda serata su Canale 5, questa sera, un nuovo appuntamento con “Supercinema”, il programma di informazione cinematografica della rete Mediaset. (La Gazzetta dello Spettacolo)

conoscendo cinematograficamente Maria Sole Tognazzi eravamo certi che non ci sarebbe stata. Soltanto un pensiero veloce, . (Messaggero Veneto)

In occasione delle diverse proiezioni della pellicola di Maria Sole Tognazzi, le due protagoniste del cinema ... (ContattoNews.it)

Così Maria Sole Tognazzi, ospite alla webtv del Messaggero.it, ha definito il suo nuovo film “Io e lei”, appena uscito nelle sale con Lucky Red e interpretato da una coppia di formidabili attrici ... (Il Messaggero)

Funziona? Entro certi limiti sì ... (La Stampa)