Francia: Gayet chiede a rivista 'Closer' 54.000 euro indennizzo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 16 gen. - L'attrice-produttrice francese Julie Gayet, presunta amante di Francois Hollande, ha querelato per violazione della privacy il settimanale Closer, cui ha chiesto 50.000 euro di risarcimento oltre 4.000 si spese legali. Lo ha riferito il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ne è certo il settimanale francese Closer che dopo aver fatto lo scoop ora continua sulla strada delle rivelazioni, infischiandosene di querele o di richiami al rispetto ... (Corriere della Sera)

Invia. Valerie Trierweiler, che per il momento resta la compagna ufficiale del presidente francese, è ancora in ospedale, vittima di un esaurimento ... (Tiscali)

PARIGI - "È finita": questo il titolo di prima pagina del settimanale francese 'VSD', in edicola domani, che parla di "separazione annunciata" tra il presidente Francois Hollande e la compagna Valerie Trierweiler, dopo le rivelazioni di 'Closer' sulla presunta ... (TicinOnline.ch)

(TMNews) - "Gli affari privati si trattano in ambito privato": il presidente della Repubblica François Hollande ha evaso in questo modo le polemiche sul suo presunto tradimento della compagna Valerie Trierweiler con l'attrice Julie Gayet, venuto ... (TMNews)

ALTRI 3 ARGOMENTI NASCONDI. Esteri. (Corriere della Sera)

Lo sfogo della "première dame" francese; la presunta amante di Hollande querela la rivista "Closer". “Mi ha umiliata di ... (RSI.ch Informazione)