Muriel alla Sampdoria: Udinese alle strette

Calcioline SPORT

Luis Muriel sta per dire “sì” alla Sampdoria. L'attaccante colombiano, dopo un breve periodo di grande fama, è sparito nei meandri degli spogliatoi dell'Udinese. Un po' i problemi fisici e un po' quelli “causati” dai tecnici bianconeri, prima Francesco Guidolin e ... (Calcioline)

Ne parlano anche altre testate

Prestito con diritto di riscatto, a cifre certo diverse da quelle richieste, alla base dell'idea del Doria. Parlano Osti e Giaretta ... (Fantagazzetta)

In un'intervista al quotidiano colombiano “El Heraldo” confessa: “Per il nuovo anno spero solo cose belle, magari come un cambio di ... (Corriere della Sera)

Arrivera' nei primi giorni di gennaio la risposta ufficiale dell'Udinese sull'attaccante colombiano Luis Muriel, individuato dalla Sampdoria come il sostituto di Manolo Gabbiadini ormai nella disponibilita' del Napoli. (Rai Sport)

È il gioco delle parti: nel calciomercato stare attenti dallo scoprirsi troppo o addirittura troppo poco a livello mediatico ha quasi più importanza delle parole e delle strette di mano tra le parti. (Sampdoria News 24)

Il… Inter, finalmente Mancini avrà il suo tridente? Inter, finalmente Mancini avrà il suo tridente? Giornate ... L'Udinese lo lascia andare? Muriel, uno dei tanti colombiani passati in terra friulana, si allontana dalla società di Pozzo. (SportCafè24.com)

Filtra questo tra le maglie di una trattativa che lo stesso Luisito ha “benedetto” dalla Colombia con un'intervista che non ... Ma non è la valutazione di Pozzo che blocca l'affare: è la formula che non piace alla Samp. (Il Messaggero Veneto)