Tweet on Twitter

In Terris SALUTE

Ogni anno gli italiani mangiano circa 1 chilo di additivi a testa, compresi bambini e anziani, elementi chimici che finiscono nei nostri piatti attraverso cibi industriali e poco salutari, una scelta in molti casi obbligata, ma che sta letteralmente ... (In Terris)

Su altri giornali

Si può quindi dire che l’uomo, alla sua origine fosse crudista. Per necessità, o... (Bigodino.it)

Il consigliere Mauro Nuzzo ha querelato l'assessore alla Cultura del Comune di Parma Laura Ferraris per le frasi a lui... (ParmaToday)

Debutto coi fiocchi per il festival dello street food e tipicità regionali che chiuderà domenica (Umbria24)

Uno studio condotto dalla George Washington University su quasi novemila persone, ha rilevato una presenza di ftalati nelle urine più alta, fino al 40%, tra i soggetti abituati a mangiare nei fast-food rispetto a coloro che mangiano a casa. (Il Fatto Alimentare)

L’Autorità ha stabilito che per un adulto bastano 3 semi di albicocca di piccole di dimensioni o... È questo il messaggio espresso dall’Efsa (Autorità europea per la sicurezza alimentare) nel parere scientifico richiesto dalla Commissione Europea. (Il Fatto Alimentare)

  Fotografare il cibo è divenuta ormai una passione, se non una mania, di tutti, non solo dei food blogger. Ecco che per la sesta edizione del Food Photographer of the Year 2016, uno dei principali premi... (Bigodino.it)