ASSOLUZIONE CON FORMULA PIENA PER JALAL

L'Eco del Monte e del Padule INTERNO

Finisce un incubo per il 26enne marocchino residente a Ponsacco, accusato di istigazione alla jiahad per il contenuto di alcuni post sui social network. Jalal El Hanaoui, fino ad oggi agli arresti domiciliari, è stato assolto con formula piena con la ... (L'Eco del Monte e del Padule)

Su altre testate

La corte di assise si è poi ritirata in camera di consiglio e la sentenza è attesa in serata. Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. (LaprovinciadelSulcis)

La sentenza è arrivata in serata, dopo una lunghissima udienza preceduta tra l'altro da un falso allarme bomba in tribunale. (Rosa Rossa)

La Corte d'assise di Pisa ha assolto il 26enne marocchino Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad su Facebook. (Stadio24.com)

Ieri la questura ha ricevuto per posta una lettera anonima in cui si minacciava un imminente attentato al palazzo di giustizia pisano, che si sarebbe svolto tra le giornate di ieri o di oggi. Un falso allarme bomba ha fatto scattare l'allerta. (road2sportNews)

Con questa motivazione la Corte d'Assise di Pisa ha assolto Jalal El Hanaoui, il 26enne di origini marocchine residente a Ponsacco, accusato di istigazione al Jihad attraverso facebook. Assolto perché “il fatto non sussiste”. (BCR Magazine)

A far scattare i controlli una lettera anonima recapitata in Prefettura dove appunto si parlava di un attentato. "Spero che (la segnalazione, ndr) arrivi in tempo". (CataniaLiveNews)