Vladimir Luxuria arresta a Sochi

Varese News ESTERI

Vladimir Luxuria è stata arrestata a Sochi dalla polizia russa mentre sventolava la bandiera con la scritta in russo "Essere gay è ok". Lo ha rivelato Imma Battaglia, presidente onorario di 'Gay Project'. Sul suo profilo Facebook scrive: "le poche parole che ... (Varese News)

Su altri media

- Vladimir Luxuria e' stata allontanata dalla polizia mentre stava entrando allo stadio Shayba sito all'interno del Parco olimpico di Adler dove si svolgono le Olimpiadi invernali di Sochi. (AGI) - Sochi (Russia), 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giorni a curare gli atleti, a monitorare ogni minimo dettaglio, ogni nota di colore comparsa dentro il parco Olimpico; Le ambigue tute dei tedeschi, il guanto mostrato in un lampo da una snowboarder, i giri di pista a braccia alzate di Ireen Wust, l'olandese gay ... (Notizie di Radicali Italiani)

La notizia arriva direttamente da Sochi, dove l'ex parlamentare di Rifondazione Comunista è entrata nella Shayba Arena per protestare (di nuovo) contro le leggi omofobe di Vladimir Putin; insieme a lei sono stati ... (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Sochi (Russia), 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luxuria sfida Putin e la legge anti-gay -Redazione- Ha voluto ... Allontanata insieme a due giornalisti del Le Iene. (Articolotre)

Sochi – Vladimir Luxuria è stata arrestata, a Sochi. Si trovava alle porte del parco olimpico, quando gli agenti l'hanno scortata fino alla stazione di polizia. (PianetaGay)