Omaggio a Lucio Dalla in San Martino Valle Caudina

Prima Pagina News INTERNO

Lucio Dalla ritorna nell’incanto naturalistico di San Martino Valle Caudina, ventinove anni dopo la storica presenza del 19 agosto 1986, quando, nell’ambito della rassegna San Martino Arte, organizzata da Gianni Raviele, cantò, per la prima volta, in pubblico, il capolavoro “Caruso”, composto, nelle settimane... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Il colpevole, un 17enne si è costituito ai carabinieri accompagnato dai genitori ed un legale Il primo agosto a Capaccio, l’83enne Vincenzo Grippa è stato investito da una moto per poi morire all’ospedale di Vallo della Lucania per le ferite riportate dove era stato condotto dopo l’incidente. (NapoliTime)

Questa notte i carabinieri di Santa Croce Camerina e di Ragusa sono intervenuti in contrada Randello, lungo la SP85, ove un'auto aveva investito e ucciso un pedone. (RagusaTG)

E' successo a Capaccio, in provincia di Salerno, davanti a numerosi testimoni ascoltati in queste ... (Periodico Daily)

La stele è stata rimossa dal servizio strade,... I frequentatori più attenti del parco Belgioioso di Castello in questi giorni avranno notato che la stele dedicata all’enigmista lecchese Giuseppe Airoldi, il padre delle parole crociate, è sparita. (ResegoneOnline)

La donna, G.C., sessantenne, stava attraversando a piedi quando è sopraggiunta una motocicletta, condotta da un... (RagusaTG)

Il militare è stato trasportato in ospedale a Benevento nel reparto di chirurgia maxillo-facciale. ... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)