Pensioni Inps: la proposta Boeri

Leonardo.it ECONOMIA

Il presidente dell'Inps – è stato chiamato a ricoprire questo ruolo da Matteo Renzi – il professor Tito Boeri, ha delineato alla Camera durante la presentazione della relazione annuale dell'istituto che guida la sua proposta di riforma delle pensioni Inps. (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le ultimissime sull’opzione donna, oggi parliamo della riforma pensioni in Grecia e di quanto da vicino ci riguarda. Esponenti del governo Renzi, come il ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan,... (Newspedia)

ROMA – La pensione di un magistrato italiano è di 9573 euro lordi mensili e il loro assegno supera quello degli insegnanti universitari e delle forze armate, entrambi intorno ai 3mila euro. (Blitz quotidiano)

“Parcheggio Vip”. (Vasto 24)

Martedì 14 (ore 10-12) presidio dei sindacati pensionati all’Inps regionale di Firenze per chiedere modifiche al Decreto del Governo sulla rivalutazione delle pensioni (Nove da Firenze)

L ... (Wired.it)

Tito Boeri è il presidente dell'Inps, oppure fa il ministro del lavoro? Risposta è il presidente dell'Inps ed è lì per nomina renziana. Domanda preliminare. (la VOCE del TRENTINO)