Rumeno scarcerato dopo un furto, ruba un autovettura

Infomessina INTERNO

Dopo un rocambolesco inseguimento nella zona di Torregrotta, l'auto si è fermata sbattendo su un cassonetto dei rifiuti. Era stato arrestato, insieme ad altri due concittadini, la scorsa domenica, e successivamente scarcerato, con obbligo di firma. Neanche il tempo di riassaporare la libertà che si è rimesso... (Infomessina)

Ne parlano anche altri giornali

Gli inquirenti stanno indagando perchè sospettano che i tre arrestati possano essere gli autori di numerosi furti nella zona tirrenica. (Infomessina)

Il dramma familiare si è consumato in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. Marito e moglie, entrambi di 50 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

Sommario: L'aggressione e' avvenuta in via Ruggero Loria, nella zona della Fiera. (Nuovo Sud)

R., un 50enne originario di Pavullo nel Frignano (Mo), con l’accusa di essere l’autore di un tentativo e di una rapina consumata ai danni di due istituti di credito. Alle 12.15 di ieri, martedì 31 marzo, è giunta alla centrale... (Bologna 2000)

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)

Gli stranieri finiti in manette sono ritenuti responsabili di innumerevoli razzie in case ed esercizi commerciali del Veneto. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)