#artRAVE: arriva Lady Gaga a Milano

Premetto di non essere un Little Monster (si chiamano così i suoi fans) e di non avere album di Lady Gaga, ma conosco i suoi successi passati in radio e ovviamente di lei ho letto su giornali e siti, soprattutto per i suoi look folli. Eppure ieri sera al Forum di ... (Amica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo tanta attesa, l'artista femminile più stravagante ... (DaringToDo.com)

Avete amato i duetti di Lady Gaga con l'arzillo Tony Bennett contenuti nello splendido album «Cheek to cheek» rappresentato in giro per l'Europa e fortissimo nelle classifiche di tutto il mondo? Quella Lady Gaga, un'artista che antepone la voce all'estetica, ... (La Stampa)

Quella di Milano era l'unica ... La Pop Star ha ricordato le sue origini italiane e ha letto una lettera di un gay italiano che le ha parlato della difficoltà di vivere la sua omosessualità in Italia. (DaringToDo.com)

Grazie signorina Germanotta (origini palermitane), paladina dei diritti dei deboli, dei gay (accanto a me, al concerto di martedì sera a Milano, un 50enne russo timido in giacca in tweed verde ha alzato la mano alla domanda specifica), ... (Corriere della Sera)

“Stasera ... La cantante e performer si è esibita martedì 3 novembre nella sua unica data italiana del tour mondiale “ArtRave: The Artpop Ball” che si concluderà il 24 novembre a Parigi. (Blitz quotidiano)

Tantissima gente compone il suo entourage per assicurare che il tutto funzioni. La Germanotto sale sul palco di Zurigo, ma non è sola. (TicinOnline.ch)