Scontro tra treni in Baviera, Mastrobuoni: "Impatto in curva, due vagoni lacerati"

La Repubblica ESTERI

Scontro tra treni in Baviera, Mastrobuoni: "Impatto in curva, due vagoni lacerati" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un violento scontro frontale è avvenuto intorno alle ore 6.50 di martedì 9 febbraio, tra due treni della compagnia privata tedesca “La Meridian”, gestita dalle Ferrovie dell'alta Baviera, fra le cittadine di Holzkirchen e di Rosenheim, a circa 60 km a ... (Jobsnews.it)

I media tedeschi, nella ricostruzione dell'accaduto, avanzano l'ipotesi errore umano all'origine della tragedia: secondo Bild ... (Meteo Web)

Grave incidente ferroviario questa mattina in Baviera, nel sud della Germania, dove due treni regionali appartenenti ad una compagnia privata, gestita dalle Ferrovie dell'alta Baviera si sono scontrati mentre procedevano in un tratto con un solo ... (Gazzetta di Parma)

In un primo momento si pensava si trattasse di un deragliamento ... Circa 90 i passeggeri feriti, 40 gravi e 18 gravissimi. (Leggo.it)

MONACO DI BAVIERA. Un binario unico e una curva, fra il fiume e il declivio di un monte, in alta Baviera. (Giornale di Sicilia)

Lo riferisce la Bild. Bad Aibling - Con il ritrovamento dell'ultimo disperso, è salito a 11 morti il bilancio dell'incidente ferroviario in Baviera, avvenuto martediì a Bad Aibling, 60 chilometri da Monaco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)