Atalanta Liverpool, 0-1: nerazzurri sconfitti, ma sono in semifinale

TGR Lombardia SPORT

L’Atalanta è in semifinale di Europa League nonostante la sconfitta per 0-1 contro il Liverpool. Troppo grande il distacco dell’andata con la partita perfetta dei bergamaschi ad Anfield. Inglesi in vantaggio dal 7' del primo tempo grazie al rigore trasformato da Salah dopo un tocco in area di braccio di Ruggeri. La Dea resiste all’attacco inglese e al 41’ si fa avanti, ma la rete di Koopmeiners viene annullata perché il giocatore è in fuorigioco (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Gioia e commozione al termine del match, Bergamo vive l’ennesima notte da sogno per mano di Gian Piero Gasperini. L’Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell’andata, si qualifica in semifinale. (Gazzetta di Parma)

Gioia e commozione al termine del match, Bergamo vive l’ennesima notte da sogno per mano di Gian Piero Gasperini: i bergamaschi stanno sognando ad occhi aperti e non hanno più intenzione di svegliarsi. (La Nuova Sardegna)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, E QUELLE ESULTANZE SFRENATE A BORDO CAMPO Una serata vissuta con i nerrvi a fior di pelle per Vincenzo Italiano che voleva a tutti i costi tornare in semifinale di Conference League. (Firenze Viola)

Sconfitta indolore per l’Atalanta nel match di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Finisce 0-1 e la Dea fa l’impresa, centrando una storica semifinale per effetto dello 0-3 rifilato al Liverpool ad Anfield nella gara di andata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Impresa per la squadra di Bergamo che ha gestito la partita con i reds dopo essere passata in svantaggio al 7' per un rigore realizzato a Salah. L'Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell'andata, si qualifica in semifinale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bergamo. L’accoglienza del pullman avversario in silenzio quasi religioso, sintomo di rispetto, ma non certo di riverenza. Bergamo ha vissuto una giornata di attesa per una partita che già di per sé sarebbe stata storica a prescindere dal risultato. (BergamoNews.it)