Traffico di droga internazionale: 12 arresti in Sardegna. Tra loro c'è il boss Portoghese

La Stampa INTERNO

In manette sono finiti in dodici ma il personaggio di spicco è Albino Portoghese, uno che nel capoluogo della Sardegna è considerato un vero boss. Il capo di una gigantesca organizzazione che da Cagliari intesseva rapporti persino con il narcotraffico ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il centenario della morte dell’illustre agronomo modicano, Clemente Grimaldi sarà celebrato in città con una serie di iniziative promosse dall’Istituto “Principi Grimaldi” in collaborazione con la Fondazione Grimaldi, con l’Opera Pia Grimaldi, l’Istituto Galilei - Campailla, la Confraternita della fava... (Nuovo Sud)

CAGLIARI, 10 NOVEMBRE 2015 - Sventata dai carabinieri di Cagliari un'organizzazione criminale collegata al traffico internazionale di droga. (InfoOggi)

Nel corso delle indagini sono stati sequestrati 650 chilogrammi di hascisc ma il gruppo si sarebbe occupato di tutti i tipi di stupefacenti. (Cagliaripad)

E' in corso dalle prime luci dell'alba a Cagliari e hinterland una vasta operazione antidroga condotta dai militari del nucleo investigativo del comando provinciale del capoluogo nei confronti di un'organizzazione dedita allo spaccio e al traffico ... (Sardegna Live)

I militari del Comando Provinciale di Cagliari (con anche varie ... Traffico di droga da 10 milioni, arrestati Portoghese, la moglie e altri 10. (Cagliaripad)

Otto delle dodici persone arrestate sono finite in ... (Stadio24.com)