Papa Francesco a Milano, piano trasporti: metro chiuse e bus deviati, impiegate 4500 persone

Milano Fanpage ECONOMIA

In occasione della visita del Pontefice a Milano sabato 25 marzo Atm ha predisposto un piano straordinario che prevede l'impiego di 4500 persone. Previste deviazioni per bus, filobus e tram che attraverseranno le zone della città dove si recherà Papa ... (Milano Fanpage)

Su altri media

ROTA IN SCADENZANuovo cda Atm,i nomi di SalaOliviero Baccelli, Fabrizio Barbieri, Luca Bianchi, Clara De Braud ed Elisabetta Pistis. (Leggo.it)

Ieri mattina, mentre il giornalismo italiano pareva invasato dagli “epocali avvenimenti” della giornata che avrebbe dovuto raccontare, nella speranza che si perfezionasse almeno un qualche casino... (Rosebud Giornalismo online)

Milano, 24 marzo 2017 - dopo i taxi, oggi scioperano i mezzi di trasporto pubblico a Milano: l'astensione dal lavoro è stata indetta dal sindacato 'Sol Cobas operai in lotta' in evidente disaccordo con le ultime manovre del comune di Milano e della ... (Il Giorno)

I percorsi di molte linee di superficie saranno deviati in prossimità ... (Trasporti-Italia.com)

Oliviero Baccelli, Fabrizio Barbieri, Luca Bianchi, Clara De Braud ed Elisabetta Pistis sono i nuovi membri del cda di Atm selezionati tramite bando dal Comune. (Metro)

papa Sabato 25 marzo 2017 Papa Francesco si recherà a Milano e Monza per la Visita Pastorale. (Cronaca Milano)