Venezia, precipita un ultraleggero e muore il pilota

Fanpage INTERNO

Ancora una tragedia su un ultraleggero: al Lido di Venezia è morto un pilota che guidava un velivolo Breitling Xtreme 3000. Campione italiano, Francesco Fornabaio non ce l'ha fatta ed è morto subito. Venezia, precipita un ultraleggero e muore il pilota. (Fanpage)

Su altre testate

Si potranno anche provare gli elicotteri. La terza edizione di Fly Venice è stata inaugurata ieri mattina, e non sono mancate le attrazioni per gli appassionati del volo. (Nuova Venezia)

Lo hanno visto spegnere il motore, avvitarsi in una delle manovre acrobatiche più classiche, e poi precipitare a candela al suolo. (Giornale La Voce)

VENEZIA – Durante un'esibizione alla manifestazione aerea “Fly Venice”, al Lido di Venezia, ospitata all'aeroporto Nicelli, è morto Francesco Fornabaio, 57 anni, campione italiano di volo acrobatico pluripremiato a livello mondiale. (Blitz quotidiano)

Un aereo ultraleggero è precipitato ieri al Lido di Venezia durante la manifestazione “Fly Venice”: era il velivolo più atteso della manifestazione, pilotato da Francesco Fornabaio, 56 anni, pluripremiato campione italiano e star del mondo del volo acrobatico. (Italiaglobale.it)

Un pilota, friulano d'adozione, è deceduto in un incidente aereo avvenuto nel pomeriggio durante uno show all'aeroporto Nicelli, in provincia di Venezia. (Il Friuli)

Il velivolo è caduto tra la spiaggia e una stradina che porta all'arenile. VENEZIA - Il pilota di un ultraleggero è morto quando il velivolo è caduto durante la manifestazione aerea ''Fly Venice'' in corso all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia. (Primocanale)