Csm e Consulta, Napolitano: «Subito l’elezione dei giudici»

Corriere della Sera INTERNO

Il presidente della Repubblica invita i presidenti di Camera e Senato a dirimere i contrasti tra le forze politiche per dare il via libera all’elezione (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

BAGHDAD, 2 SET - I familiari di soldati iracheni scomparsi dal giugno scorso in una base militare conquistata dallo Stato islamico (Isis) hanno dato l'assalto oggi al Parlamento a Baghdad per protestare contro la mancanza di notizie sui loro congiunti. (Brescia Oggi)

Le forze politiche ... E' il richiamo del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, affidato ad una lettera inviata ai presidenti delle Camere. (Corrispondenti.net)

Non ci sono più scuse. Tweet. (L'Unità)

ROMA, 2 SET - I Presidenti Grasso e Boldrini - si afferma in una nota - hanno espresso "totale condivisione per il richiamo'' di Napolitano, che ''rafforza ulteriormente le sollecitazioni già rivolte nelle scorse settimane dai Presidenti dei due rami del Parlamento ... (Il Giornale di Vicenza)

La lettera di presentazione è la prima cosa che i selezionatori hanno a disposizione per valutare le candidature, ecco le 10 regole per non sbagliare (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Confido che entrambi vi adopererete presso i gruppi parlamentari di ciascuna Camera per conseguire le convergenze tra maggioranza e opposizioni necessarie per il raggiungimento delle maggioranze richieste" per l'elezione di due giudici della ... (PUPIA)