Clamoroso a Londra: Dossena arrestato per furto

Zero a Zero SPORT

Una notizia che ha dell'incredibile. Arriva da Londra, dove il calciatore Andrea Dossena, mancino con un passato al Liverpool, all'Udinese e al Napoli, è stato arrestato con l'accusa di tentato furto in un lussuoso negozio di Harrods, nella zona di ... (Zero a Zero)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'accusa di furto ai magazzini Harrods, l'ex terzino sinistro di Napoli e Liverpool Andrea Dossena ha dichiarato tramite il proprio agente Federico Pastorello: "Ero lì con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e degli affettati che avevamo ordinato in... (Prima Pagina News )

«In merito alle notizie circolate in mattinata, voglio fare chiarezza: si tratta di una storia completamente inventata. (Calcio News 24)

Tramite il suo agente Federico Pastorello, Andrea Dossena ha voluto chiarire la vicenda del suo presunto arresto in Inghilterra: “Riguardo le notizie riportate oggi da alcuni siti web, vorrei chiarire che è tutto infondato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma, 8 apr. Andrea Dossena parla con i giornali inglesi e racconta la sua versione sulla disavventura accaduta ad Harrods per la quale sarebbe accusato di furto dalla polizia di Londra. (Yahoo Eurosport IT)

E' di oggi la clamorosa notizia riguardante l'arresto del calciatore italiano Andrea Dossena, attualmente al Leyton Orient, per taccheggio in un negozio Harrods, nel quartiere di Knightsbridge. (Calcio News 24)

Andrea Dossena, ex difensore di Liverpool, Napoli e Udinese, è stato fermato da Harrods, a Londra, insieme alla 31enne fidanzata con l'accusa di taccheggio. (Corriere Quotidiano)