Serie B, la Feralpisalò cade per tre a uno sul campo del Pisa. Le immagini della sfida (VIDEO)

Tuttocampo SPORT

Sconfitta esterna per la Feralpisalò che sul campo del Pisa, nella trentatreesima giornata del campionato di Serie B, cede ai toscani per tre ad uno. I toscani si aggiudicano la disputa grazie alla doppietta di Valoti e la rete di Arena, che annullano la rete lombarda di Dubickas che a... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra toscana nel pomeriggio ha sconfitto la Feralpisalò per 3-1, con doppietta di Valoti, avvicinandosi sempre di più all'ottavo posto occupato dalla Sampdoria, la quale ha perso in casa contro il Sudtirol 0-1. (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con Tommaso Barbieri e Arturo Calabresi commentano la sfida di questo pomeriggio alla Feralpisalò. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Per l’esattezza l’ottavo posto occupato dalla Sampdoria dista una sola lunghezza ed è quindi davvero alla portata. Merito dei nerazzurri che, nonostante tutto, sono rimasti aggrappati alla coda delle prime della classe in questa graduatoria che con una vittoria porta alle stelle e con un passo falso fa (anzi, faceva) venire la pelle d’oca. (Quotidiano Sportivo)

Barbieri: "Concentrato su questa stagione e darò il massimo fino alla fine per il Pisa" "Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante - riporta Pisanews. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, al termine del successo odierno contro la FeralpiSalò: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. (Tutto B)