Sconfitta beffa per la Fiorentina in Europa League, qualificazione rimandata

Adnkronos SPORT

Una sconfitta che complica le cose e che sa di beffa. E' quella rimediata dalla Fiorentina nel match casalingo di Europa League contro il Paok Salonicco. I greci vincono 3-2 trovando il jolly da tre punti in pieno recupero con Rodrigues. Il gol al 93' ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

E' la serata nella quale la Fiorentina può ritirare il passaporto e timbrare il primo posto nel girone "J": ai viola basta non perdere stasera nella sfida contro i greci del Paok di Salonicco (fischio d'inizio alle 19 allo stadio "Franchi") per avere ... (CiociariaReport24)

Nel senso deleterio del termine. FIRENZE – Sorprendente Fiorentina. (Firenze Post)

Basterà infatti un punto nell'ultima partita contro il Qarabag per accedere alle fasi finali da testa ... (StampToscana)

Zarate in Argentina senza l'ok della Fiorentina? "Bugie!"

Mauro Zarate smentisce viaggi in patria dalla moglie malata senza l'autorizzazione della Fiorentina: "Mai partito senza il permesso della società: bugie, no grazie". (GOAL )

La Fiorentina poteva vincere, ma un avvio in salita e un finale disastroso vanificano tutto. Incertezze in difesa: mediocri Gonzalo e Tomovic, insufficiente Lezzerini . (Nove da Firenze)

Viola che non potevano approdare a questo turno di Europa League in un momento migliore! Dopo il suontuoso 0-4 inflitto all'Empoli nel derby toscano la squadra di Mister Paulo Sousa oggi affronterà il Paok per il primo match point per il passaggio del ... (SuperNews)