Cantone: mancanza chiarezza competenze Stato Regioni favorisce corruzione

Corriere della Sera SALUTE

'Corruzione in Sanita' e' il titolo del convegno a cui ha preso parte Raffaele Cantone, presidente Anac, a Palazzo du Mensil. Il convegno e' stato occasione per tornare sulla vicenda dei pazienti curati a terra all'ospedale di Nola, secondo Cantone ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, difende i tre medici sospesi dell'ospedale di Nola , dopo la pubblicazione delle immagini di due utenti del pronto soccorso distesi sul pavimento per la mancanza di barelle ... (Il Mattino)

Napoli (askanews) - I medici di Nola sono degli "eroi, perché comunque non hanno mandato a casa pazienti, è la situazione che merita di essere considerata: se c'è un nosocomio in quelle condizioni è ovvio che c'è una responsabilità di gestione, non dei ... (askanews)

Lo dice il presidente dell'Autorità nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, parlando durante un convegno all'università Orientale di Napoli. ROMA – La riforma del titolo V della Costituzione “ha favorito la corruzione”. (Dire)

Hanno comunque ... Secondo Cantone, i medici che hanno messo i pazienti per terra non andrebbero penalizzati bensì premiati. (AlgheroNewsGroup)

raffaele canrone. La corruzione in sanità esiste ed è profonda”. (Agorà24)

(ANSA) – NAPOLI, 13 GEN – “I medici che hanno messo ipazienti a terra non vanno sanzionati, ma premiati”. (euronews)