Bevande dolcificate possono aumentare rischio ictus e Alzheimer, lo rivela un nuovo studio

Centro Meteo Italiano SALUTE

Bevande dolcificate possono aumentare rischio ictus e Alzheimer, lo rivela un nuovo studio – Un nuovo studio pubblicato da una serie di ricercatori appartenente al dipartimento di neurologia presso la l'Boston University School of Medicine in ... (Centro Meteo Italiano)

Su altre fonti

Forse, però, faremmo meglio a non cedere troppo spesso alla tentazione, perché un consumo eccessivo di questi drink rischia di accelerare ... (Ok Salute e Benessere)

Uno studio mostra che l'assunzione di bibite zuccherate o diet con edulcoranti, possono aumentare il rischio di, Alzheimer, demenza e ictus. Stefania Del Principe 24/04/2017 08:20:14 stampa ... (Diario Salute)

A rivelarlo sono stati due studi scientifici statunitensi dell'Università di Boston. Secondo i ricercatori infatti, queste bevande incrementano il rischio di ictus e ci fanno invecchiare il cervello. (News Italiane)

ROMA. Lo suggeriscono due studi dell'università di Boston che per entrambe le tipologie hanno rilevato danni al cervello, che nel caso delle ... (La Nuova Sardegna)

Meglio stare alla larga dalle bibite zuccherate, di qualunque tipo esse siano. A dirlo sono i ricercatori dell'Università di Boston, che hanno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo alcuni studi dell'Università di Boston le bibite zuccherate, anche quelle diet, darebbero il via a un preoccupante invecchiamento del cervello. (CNO-Webtv Notizie)