FInisce 1-1 il derby di Verona. Tante emozioni nella ripresa

VERONA - Mai in serie A il Chievo aveva affrontato un derby in questa posizione di lusso rispetto al Verona. I padroni di casa nelle zone nobili della classifica, con i cugini penultimi, a -8. Senza Toni e Pazzini, la squadra di Mandorlini ha bisogno ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Un vero e proprio festival del gol nel derby piceno. (TuttoCalciatori.Net)

L’appuntamento è con la grande prosa: l’incredibile Simona Marchini sarà protagonista di Croce e delizia Signora mia, accompagnata al pianoforte dall’eleganza di Paolo... (Prima Pagina News )

Come nel più classico dei derby, anche quello di Verona finisce in parità. Ha da recriminare di più il Chievo, che nella ripresa colpisce un palo (Hetemaj) e sfiora la rete con Paloschi, Cacciatore e Gobbi. (Rai Sport)

Andrea Mandorlini, allenatore dell'Hellas, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del pareggio nel derby scaligero contro il Chievo: "È stata una partita tirata e sentita, sono stati bravi loro a buttarsi dentro. (TUTTO mercato WEB)

Algeria, l'incoscienza del portiere: veronica nell'area piccola (La Repubblica)

In attesa dell’inaugurazione ufficiale... Nella giornata di mercoledì 7 ottobre, parte la quinta edizione del Festival nazionale dedicato al racconto e all’etica sportiva. (La Prima Web)