Volterra choc. Cinquantenne travolge e uccide volontariamente madre e zia

Molisedoc.com INTERNO

Sono morte così, a Volterra, Angela Cuviello, 70 anni, e Lucia Cuviello, 75 anni, rispettivamente madre e zia della donna al volante, una cinquantenne con problemi psichici. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 e 30 in viale Ferrucci, non distante dal ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Portici – Villa Gallo di Portici venne eretta nel 1751 dall’allora presidente del Tribunale di Napoli, Domenico Viola. La sua “paternità” si evince anche dal vicoletto adiacente che reca ancora oggi il nome di “Ponte di Viola”. (Vesuviolive.it)

La donna, madre di una bambina di 12 anni, pare fosse ossessionata da un presunto complotto ordito contro di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per loro non c'è stato scampo, sono morte sul colpo. Il paese è rimasto sotto choc ... (Live Sicilia)

"Edith", allo Stabile di Torino l'elegante decadenza della famiglia Bouvier

Debutta in prima nazionale sabato 14 gennaio 2017 al Teatro Gobetti, per la stagione 2016/2017 del Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, nell’ ambito..... (La Repubblica)

A investirle è stata la figlia di Angela Cuviello che le ha travolte con l'auto mentre si trovavano sul marciapiede. Dopo l'incidente, è stata ricoverata in stato di shock all'ospedale ed è piantonata dalla ... (CataniaTopNews)

La città... (Citizen Post)