Basket Serie A, Sacchetti e le sue tre dediche

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Legittima la gioia di Meo Sacchetti al termine della finale vinta con Siena, un successo storico per la Dinamo e per tutta la Sardegna: «Voglio fare tre dediche, una al nostro dirigente Giovanni Cerchi, scomparso da poco, che ha aiutato a creare ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

postato fa da SPORTAL. "Ha lavorato bene nel corso degli anni, dimostrando che chi ha un progetto a lungo termine poi ne raccoglie i frutti". (Expo 2015 Contact)

Si gioca alle 18 Siena-Sassari la finale delle Final Eight 2014, che assegnerà la Coppa Italia di basket. La Montepaschi di Siena sta alla pallacanestro italiano come la ... (melty.it)

Sotto di ... La Dinamo vince 80-73 la prima finale della sua storia e infrange il sogno di Siena di conquistare il sesto successo consecutivo. (Baianese)

Travis Diener si è preso tutto, Coppa Italia e titolo di Mvp, ma non ha certo intenzione di abbandonare Sassari, come conferma in esclusiva ai microfoni di Sportal.it: "Penso che giocherò con il Banco di Sardegna anche il prossimo anno". (Sportal)

La storia siamo noi. Davide abbatte i Golia del basket con una squadra fantastica e ... (La Nuova Sardegna)

''Siamo stati bravi a non mollare quando Siena ha ... (Corriere dello Sport.it)