Suicide Squad: Jake Gyllenhaal non sostituirà Tom Hardy, possibile cameo per Ben Affleck

Annunciato l’abbandono di Tom Hardy, alcune indiscrezioni suggerivano il nome di Jake Gyllenhaal, reduce da una nomination ai Golden Globe per l’interpretazione sostenuta ne Lo Sciacallo, come possibile e ambito sostituto al ruolo di Rick Flag nel prossimo adattamento cinematografico targato DC Comics Suicide... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il network ha ordinato la produzione dei pilot di due potenziali nuove serie da inserire nella sua programmazione: una comedy con protagonista John Stamos e Studio City, descritto come un dramedy. (Movieplayer.it)

L'autore della performance si chiama "Samurai guitarist" , star di Youtube e strumentista abilissimo (Corriere della Sera)

A novembre, un’immagine del film era riuscita a raggiungere Internet, permettendoci di dare un’occhiata a un irriconoscibile Jake Gyllenhaal, ma è stata l’unica anteprima finora svelata di Southpaw, dramma sulla boxe diretto da Antoine Fuqua. (Mister Movie)

La CBS ha annunciato di aver scelto l'interprete della protagonista della sua nuova serie tratta dai fumetti della DC Comics. (Movieplayer.it)

Secondo alcune indiscrezioni, ancora non confermate, la parte affidata all'attore sarebbe quella di Ulysses Klaw. (Movieplayer.it)

In attesa del nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, previsto nelle sale prima di Avengers: Age of Ultron, su YouTube è stato condiviso un interessante mashup dei due universi. (Movieplayer.it)